Il Ministero dello Sviluppo Economico, in data 24 Ottobre 2017, ha pubblicato un nuovo bando per la digitalizzazione ed il miglioramento delle infrastrutture informatiche all’interno delle PMI.
Il bando prevede lo stanziamento di 100 Milioni di euro che verranno erogati in voucher del valore massimo di 10.000 euro.
La domanda per il bando potrà essere presentata a partire dal giorno 30 Gennaio, fino al 9 Febbraio 2018, ma sarà disponibile per la compilazione già dal 15 Gennaio 2018.
DECRETO DIRETTORIALE 24 OTTOBRE 2017
Quali aspetti vengono finanziati?
SOFTWARE
L’acquisto di software per la digitalizzazione del processo aziendale, la modernizzazione dell’organizzazione del lavoro e lo sviluppo di soluzioni e-commerce.
HARDWARE
Opere infrastrutturali, installazione degli apparati per la connettività e per la fruizione della banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare.
FORMAZIONE
Partecipazione a corsi e acquisizione di servizi di formazione qualificata nel campo ICT.
Per la buona riuscita del progetto e la corretta richiesta del voucher di digitalizzazione, è necessario definire le fasi del piano di digitalizzazione ed eseguire la procedura correttamente.
Contattaci per ricevere tutte le informazioni!