La scarsità di beni e risorse con cui si è confrontata l’economia globale negli ultimi due anni ha evidenziato l’importanza strategica di un processo di acquisto ben organizzato ed efficiente. Il vantaggio competitivo per le imprese moderne risiede nell’acquistare ciò che serve, quando serve, al miglior prezzo e dal fornitore più idoneo per le esigenze di approvvigionamento.
Nella nostra visione d’impresa 5.0, la collaborazione tra i reparti aziendali e la condivisione dei dati abilitano processi d’acquisto fluidi ed efficienti, agendo su una maggiore visibilità degli ordini e una migliore gestione delle scorte di magazzino.
Una visione che va oltre l’e-procurement per raggiungere nuovi traguardi in termini di efficientamento dei processi d’acquisto, grazie ad un approccio sinergico ai processi, flussi completamente digitalizzati e scelte guidate dai dati. In una parola intelligent procurement.
Digitalizzazione e intelligenza artificiale: gli acquisti nell’impresa 5.0
Scarica gratuitamente 3 pillole video e scopri come Agilis S6 APS può aiutarti a migliorare la pianificazione della produzione, affrontare gli imprevisti e garantire una gestione efficiente.
Grazie a esempi reali e strategie pratiche, potrai scoprire come ottimizzare i tuoi processi e aumentare la produttività della tua azienda!
Non condivideremo mai i tuoi dati personali. Iscrivendoti, accetti la nostra politica sulla privacy.