Secondo recenti studi, la probabilità di finalizzare vendite con clienti esistenti è del 60-70% rispetto al 5-20% con nuovi clienti. Agilis CRM – Your Customer Engagement Platform è la soluzione CRM di Omega per la gestione a 360 gradi del parco clienti e prospect.
Con Agilis CRM la user experience gioca un ruolo da protagonista: l’esperienza dell’utente diventa centrale grazie ad un’interfaccia grafica smart ed intuitiva e a workflow automatizzati, per rendere ancora più fluido l’utilizzo da parte degli operatori in azienda.
Informazioni condivise, organizzazione del lavoro e collaborazione tra i diversi reparti aziendali: rendi più efficiente la tua azienda con Agilis CRM, lo strumento costruito su misura sulla tua user experience.
Le perdite per inattività sono misurate in unità di tempo e includono non solo guasti e tempi di riparazione ma anche tempi di set-up e regolazione a cui si aggiungono ulteriori eventuali perdite di tempo e inattività.
Le perdite di velocità sono misurate in unità di produzione ricavate dalla differenza tra produzione reale e potenziale, dove con produzione potenziale si intende la produzione che si otterrebbe se le macchine lavorassero costantemente alla velocità ottimale per ogni prodotto.
Come le perdite di velocità, anche le perdite per difetti vengono misurate in unità di produzione. In questo caso il valore è il risultato della differenza tra produzione reale totale e il livello di produzione che soddisfa le richieste dei clienti.
Agilis CRM – Your customer engagement platform è una piattaforma completa per la gestione dei rapporti con clienti e prospect aziendali che integra al proprio interno tutte le caratteristiche proprie del CRM moderno.
Una soluzione flessibile e moderna che sostiene i processi aziendali indirizzandoli verso l’efficienza nella gestione delle attività di sales&marketing.
Agilis CRM rende più semplice e scorrevole la user adoption perché, a differenza delle principali soluzioni presenti nel mercato, segue un processo di sviluppo bottom-up, a partire dalle esigenze degli operatori dell’azienda. Non più una soluzione rigida e calata dall’alto ma una soluzione flessibile e costruita su misura per rendere abituale e irrinunciabile l’utilizzo del CRM.
La struttura cloud-based rende la soluzione utilizzabile in qualsiasi momento e da qualunque device, facilitando in questo modo l’inserimento e il reperimento delle informazioni anche in mobilità.
La configurazione modulare della piattaforma favorisce la comunicazione e la condivisione delle informazioni tra reparto amministrativo, commerciale, marketing e produzione, agevolando le operazioni di lead generation, lead nurturing, vendita e post-vendita.
Grazie alle funzionalità integrate nella soluzione è possibile organizzare in maniera efficiente le attività commerciali e di gestione della clientela.
Scarica gratuitamente 3 pillole video e scopri come Agilis S6 APS può aiutarti a migliorare la pianificazione della produzione, affrontare gli imprevisti e garantire una gestione efficiente.
Grazie a esempi reali e strategie pratiche, potrai scoprire come ottimizzare i tuoi processi e aumentare la produttività della tua azienda!
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